fbpx

Sebastiano Longano

 

Ero ancora un ragazzino quando mi sono appassionato alla fotografia. Mi stupiva la capacità di rendere un attimo immortale, di racchiudere un momento prezioso in una cornice senza tempo.

Man mano che imparavo a destreggiarmi con la macchina fotografica e acquisivo i trucchi del mestiere, nasceva in me la consapevolezza di voler portare la mia arte a tutti e così ho fondato a soli 18 anni il mio primo piccolo studio a Pomigliano d’Arco.

In tutto questo tempo ho capito come perfezionarmi come fotografo, come saper cogliere la bellezza nascosta in ogni sguardo o sorriso.

Inoltre, tuttora mi dedico molto alla formazione e all’aggiornamento professionale – con corsi e workshop di livello internazionale – perché so che dietro un grande fotografo c’è molto impegno e preparazione.

Il mio sogno è diventato sempre più grande – anche e soprattutto grazie agli apprezzamenti che ogni giorno ricevo dai miei clienti – e il 19 dicembre 2018 ho deciso di inaugurare un nuovo studio a Marigliano con un concept totalmente innovativo, in stile industrial chic, curato dal maestro Luca Antignani, icona del Wedding Flower Design.

Insomma, quella che all’inizio era solo una scommessa con me stesso, è diventata una solida realtà imprenditoriale che oggi esiste da più di 10 anni e che è in grado di offrire servizi fotografici per Wedding e Baby Collection, lavorando in Italia e all’estero.